Palermo Teramo – Soltanto un punto per i rosanero contro il Teramo di Paci. Una partita che comincia in salita per il tecnico Boscaglia. Dopo appena 20 minuti è il Teramo, infatti, a prevalere e sbloccare il risultato grazie a un gol di Birligea.
Poi la reazione: risponde Lucca di testa dopo appena 10 minuti, innescato da un cross sulla fascia destra di Kanoute per il pareggio. Dopo la rete, il Palermo chiude in attacco il primo tempo e sfiora anche il secondo gol.
Nel secondo tempo, invece, la partita è invece molto più equilibrata, nessuna squadra prevale sull’altra e i rosanero accolgono il nuovo acquisto De Rose al debutto. Entra anche capitan Santana per dare una scossa, ma il Teramo non molla e le due squadre si danno battaglia da una parte all’altra del campo. Alla fine è 1-1.
PALERMO (4-2-3-1): 1 Pelagotti; 4 Accardi, 24 Somma, 5 Palazzi, 6 Crivello (C.); 21 Broh, 27 Luperini; 20 Kanoute, 23 Rauti, 14 Valente; 17 Lucca.
A disposizione: 12 D’Egidio, 4 Trasciani, 9 Cappa, 13 Romanucci, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 36 Gerbi.
20′ Birligea, Lucca 30′
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA SCORSA GIORNATA DI SERIE C (VS FRANCAVILLA)
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…