Eventi

Palermo Tattoo Convention, le Special Guest della 6th edizione

Palermo Tattoo Convention. È ormai pronta a partire la  VIᴬ edizione della Palermo Tattoo Convention che si svolgerà all’Hotel Saracen di Via Libertà 28/A a Isola delle Femmine (PA) da Venerdì 7 a domenica 9 Giugno. Tre giorni dedicati al mondo del tatuaggio, spettacoli live, dj set e performance artistiche.

Organizzato come sempre dall’Associazione Loadink, questa nuova edizione coinvolgerà oltre 140 artisti tatuatori tra i migliori del panorama nazionale e internazionale.

Tra gli ospiti più attesi di quest’anno l’artista e tatuatore, riconosciuto come uno dei migliori artisti italiani nel campo del tatuaggio dallo stile realistico, Antonio Proietti che condurrà, dalle 10 alle 13, alcuni seminari e workshop tecnici per i professionisti del settore.

Palermo Tattoo Convention, i grandi ospiti di quest’edizione

Proietti, insieme alle altre special guest Gippi Rondinella, Mara Porcile, alla tailandese  Onny Somboon e la vietnamita Vũ Ngọc Tân, fa parte del Pro-Team World Tattoo Event. A questi si uniscono i vincitori di INK MASTER, il fortunato reality televisivo statunitense dedicato ai tatuatori, lo statunitense Aaron Is e il belga Joyce Kemania. Tanti anche gli italiani presenti: Luca Natalini, Marcello Cestra, Stefano Del Popolo, El Tanque, Simone Phobia, Emanuele Sircana e Rei La Torre prontissimi a far conosce il proprio stile e a tatuare chi lo desidera.

Tra i grandi ospiti anche le “Special Guest Tattoo Models” Natasha Legeyda, la suicide girl Bastat Suicide e la palermitana Dea Radosta, e la ballerina “Special guest Burlesque Performer” Bon Bon Cherry con il suo spettacolo e musiche di repertorio anni 40/50 dal rock n’roll,al jazz, swing e bossa nova.

Il Palermo Tattoo Convention (#PTC) rappresenta una tra le più grandi manifestazioni artistiche, culturali e di intrattenimento presenti in Sicilia che promuove l’arte del tatuaggio, tanto da meritarsi un posto di rilievo nel calendario ufficiale del World Tattoo Events, un tour di eventi che si svolge in tutto il mondo a partire dal mese di Aprile. Nelle sue precedenti edizioni è riuscita a raccogliere più di 25.000 visitatori appassionati.

Ticket giornaliero: 10 euro acquistabile direttamente al botteghino dal 7 al 9 Giugno.

Redazione

Recent Posts

Busta paga, chi lavora qui la vedrà diminuire e non potrà farci nulla: la Meloni purtroppo ha deciso

Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…

48 minuti ago

Atp Finals, Sinner batte Medvedev e vola in semifinale da primo

Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…

4 ore ago

Colpo ai clan Santangelo e Mazzei, 18 arresti per mafia: i nomi

L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…

4 ore ago

L’Italia vince in Belgio e conquista i quarti di Nations League

Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…

4 ore ago

Maltempo a Stromboli, Regione chiederà a Roma lo stato di emergenza

La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…

4 ore ago

Operativo lo psicologo di base. Schifani e Volo: “Ridurre il disagio tra i giovani”

Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…

4 ore ago