Palermo: sorpresi a spacciare, due pusher arrestati dai carabinieri

PALERMO – Erano le 23.20 circa, quando una pattuglia della Stazione Carabinieri di Palermo Porta Montalto impegnata, in un servizio di contrasto agli stupefacenti, ha notato due giovani aggirarsi con fare sospetto in piazza Ballarò.

I militari insospettitisi, si sono appostati in modo da poter controllare i loro movimenti senza essere notati. Dopo pochissimi minuti è giunta la prova di quanto ipotizzato. Il viavai di giovani acquirenti a piedi ed in auto non faceva altro che confermare quanto supposto.

Alcuni acquirenti (successivamente Segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo quali assuntori di sostanze stupefacenti) raggiunti e fermati dai Carabinieri, sottoposti a controllo consegnavano lo stupefacente confermando, di averlo acquistato poco prima dai due giovani indicati.

I due spacciatori identificati in Tommaso Randazzo, pregiudicato palermitano classe 1983, e Fabio Falcone, pregiudicato palermitano classe 1982, venivano sottoposti a perquisizione personale a seguito di cui venivano trovati in possesso il primo di 23 bustine di marijuana e 20 dosi di hashish, e denaro provento dell’attività di spaccio ed il secondo di 4 dosi di hashish e 15 bustine di marijuana, oltre al denaro provento dello spaccio. Complessivamente venivano rinvenuti e sequestrati 50 grammi di marijuana, 25 di hashish e la somma di 310 €.

I due accompagnati in caserma venivano tratti in arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria tradotti all’Ucciardone.