PALERMO – “Tutto avremmo pensato in questa strana campagna elettorale per le comunali di Palermo tranne che concordare con alcune dichiarazioni di Gianfranco Miccichè: chi vota Ferrandelli vota per Berlusconi ha detto oggi il luogotenente di Berlusconi in Sicilia. Ed è vero. Ma chi vota Ferrandelli, aggiungiamo noi, vota anche per Cammarata e per tutta la classe dirigente che ha devastato questa nostra Città dal 2001 al 2012”.
A dichiararlo i portavoce della lista di Sinistra Comune.
“Oramai l’aspirante re è nudo – continuano – Fabrizio Ferrandelli è, ufficialmente, il candidato del centrodestra a Palermo e il volto con cui un vecchio sistema di potere vuole provare a rendersi nuovamente presentabile, nella speranza di poter tornare a mettere le mani sulla Città. Ma i palermitani non cadranno nel tranello. Fin troppo bene conoscono gli effetti dei governi di destra, fin troppo bene hanno, nei lunghi e bui anni delle amministrazioni Cammarata, visto lo sfacelo. E, siamo sicuri, non vorranno tornare indietro nella palude”.
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…
Continuano gli appuntamenti della terza edizione di “Contrappunto”, il festival internazionale che l’Orchestra Scontrino e…