Palermo, 30 gen. – E’ accaduto stanotte, nel parco della Favorita di Palermo. Una Fiat Seicento, guidata da un uomo, si è schiantata contro il Cancello Giusino e ha preso fuoco. Il conducente del mezzo è stato ritrovato completamente carbonizzato dai Vigili del Fuoco.
Al momento non si conosce l’identità della vittima, perchè anche i suoi documenti sono stati distrutti dalle fiamme. Oltre i Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani e gli infermieri del 118. L’area interessata dall’incidente è stata chiusa al traffico.
AGGIORNAMENTO – La vittima dell’incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte, a Palermo, nel Parco della Favorita, è il farmacista Alessandro Salem, 46 anni. L’uomo lavorava nella farmacia di famiglia. E’ stata necessaria l’identificazione da parte dei familiari, visto che il corpo era carbonizzato. Viaggiava su una Fiat 600, che si è schiantata contro un cancello di una delle uscite del parco. L’auto è intestata a suo cognato, Angelo Sajeva, presidente e ad di Mondadori pubblicità.
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…
La cabina di regia nazionale per l'emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,…
Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la regione…
Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell’Inalpi Arena, nella…