Sette campi da tennis sono stati sequestrati ad una associazione sportiva priva di autorizzazioni urbanistiche, con sede in via Messina Marine. E’ stata inoltre sequestrata l’attività di somministrazione di alimenti e bevande riservata ai soci dell’associazione.
L’operazione è stata eseguita congiuntamente dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Municipale, nell’ambito delle attività di controllo del territorio. Dal sopralluogo compiuto dagli agenti è emerso che il responsabile del complesso sportivo risultava sfornito delle autorizzazioni urbanistiche.
La struttura sorge in area classificata E1 dal piano regolatore,come parti di territorio prevalentemente pianeggianti caratterizzati da colture agricole e ricade all’interno del vincolo della fascia di rispetto dal depuratore.
La struttura è stata quindi sequestrata: sette campi da tennis per una superficie complessiva di circa 5.000 metri quadrati, un corpo di fabbrica in muratura di circa 750 metri quadrati, di cui circa 150 metri quadrati adibiti a civile abitazione e locali a servizio dell’associazione.
L’attività di somministrazione di alimenti e bevande riservata ai soci dell’associazione è stata sequestrata perché sfornita delle autorizzazioni sanitarie.
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…
“Oggi posso dire, con orgoglio e gratitudine che iniziamo a vedere i frutti di un…
“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…