Palermo, 18 Feb. – La Guardia di Finanza di Palermo, nell’ambito dell’operazione ”Ghost Repairs”, guidata dal generale Stefano Screpanti, ha sequestrato tredici officine meccaniche, risultate totalmente abusive.
A seguito delle numerose segnalazioni di cittadini pervenute al 117 del comando provinciale del corpo, i militari hanno sviluppato nelle ultime settimane un vasto piano di contrasto al fenomeno dell’abusivismo commerciale e connessa evasione fiscale nel settore.
I finanzieri hanno preliminarmente avviato un’approfondita analisi del fenomeno “che nella città di Palermo è risultato essere ampiamente diffuso”, come spiegano le Fiamme Gialle, compilando una lista di indiziati di esercizio abusivo dell’attività di officina meccanica e mettendo i sigilli a ben tredici autoriparazioni.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…