Palermo-Sciacca: muore il giovane Antonino Alioto

La chiamano ”La strada della Liberazione” (dalla mafia), come la ribattezzo’ l’allora ministro Di Pietro quando venne a inaugurarla, ma è meglio conosciuta come la Palermo-Sciacca che, purtroppo, tante vittime ha mietuto e…

di redazione

Palermo, 11 Gen. – La chiamano ”La strada della Liberazione” (dalla mafia), come la ribattezzò l’allora ministro Di Pietro quando venne a inaugurarla, ma è meglio conosciuta come la Palermo-Sciacca che, purtroppo, tante vittime ha mietuto e continua a mietere.

È accaduto di nuovo, purtroppo: è morto, infatti, il giovane autista di Porticello, Antonino Alioto, 19 anni, che ieri sera percorreva la strada veloce e, nei pressi di Corleone, è finito in una scarpata.

Il giovane si trovava a bordo di un furgone frigorifero quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

L’autista è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, per essere condotto all’ospedale Civico di Palermo, ma è morto durante il tragitto.