Palermo, 14 Feb. – Non facciamo in tempo ad aggiornare questo vero e proprio bollettino di guerra che, subito, dobbiamo purtroppo rendervi conto di un altro incidente mortale sulla Palermo-Sciacca.
Un uomo di 36 anni è rimasto ucciso nello scontro frontale tra la sua Peugeot 207 e un tir.
L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 40, nei pressi dello svincolo per Camporeale.
Sul posto i carabinieri della stazione locale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di risalire all’identità della vittima, ferito il conducente del mezzo pesante, che è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo tramite l’elisoccorso del 118.
Nel frattempo è stato provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto della strada statale 624 compreso tra il bivio di Camporeale (km 41,000) e la località Capparrini (43,600), nel comune di Monreale in provincia di Palermo. Il traffico è stato al momento deviato sulla viabilità locale. Sul posto è presente anche personale dell’Anas, insieme ai Vigili del Fuoco che stanno estraendo il corpo senza vita dell’automobilista dalle lamiere.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…