Palermo-Sciacca maledetta: ancora un morto

Non facciamo in tempo ad aggiornare questo vero e proprio bollettino di guerra che, subito, dobbiamo purtroppo rendervi conto di un altro incidente mortale sulla Palermo-Sciacca.

di redazione

Palermo, 14 Feb. – Non facciamo in tempo ad aggiornare questo vero e proprio bollettino di guerra che, subito, dobbiamo purtroppo rendervi conto di un altro incidente mortale sulla Palermo-Sciacca.

Un uomo di 36 anni è rimasto ucciso nello scontro frontale tra la sua Peugeot 207 e un tir.
L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 40, nei pressi dello svincolo per Camporeale.
Sul posto i carabinieri della stazione locale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di risalire all’identità della vittima, ferito il conducente del mezzo pesante, che è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo tramite l’elisoccorso del 118.

Nel frattempo è stato provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto della strada statale 624 compreso tra il bivio di Camporeale (km 41,000) e la località Capparrini (43,600), nel comune di Monreale in provincia di Palermo. Il traffico è stato al momento deviato sulla viabilità locale. Sul posto è presente anche personale dell’Anas, insieme ai Vigili del Fuoco che stanno estraendo il corpo senza vita dell’automobilista dalle lamiere.