Palermo, operato oggi studente belga caduto dal balcone

Palermo, 24 apr.- Sara’ operato oggi lo studente belga ventenne caduto due notti fa dal balcone dell’albergo in cui alloggiava la scolaresca in gita a Isola delle Femmine, nel palermitano. Il ragazzo…

Palermo, 24 apr.- Sara’ operato oggi lo studente belga ventenne caduto due notti fa dal balcone dell’albergo in cui alloggiava la scolaresca in gita a Isola delle Femmine, nel palermitano. Il ragazzo, Antoine M., e’ ricocerato in stato di coma farmacologico all’ospedale Villa Sofia con un edema al cervello e varie fratture su tutto il corpo. I suoi genitori sono arrivati ieri dal Belgio, non appena hanno appreso quanto accaduto.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti il ragazzo, ubriaco, come accertato in ospedale, dopo avere scavalcato la finestra della sua stanza in albergo avrebbe tentato di raggiungere il balcone di alcuni compagni. Per tutto il giorno di ieri i Carabinieri hanno ascoltato ieri i compagni di scuola del ragazzo per tentare di ricostruire quanto avvenuto la notte tra martedi’ e mercoledi’ all’Hotel Saracen di Isola. La prognosi resta riservata. Anche se i medici dell’ospedale Villa Sofia sostengono che seppure grave, il ragazzo non e’ in pericolo di vita.