Palermo, rubavano da Auchan: arrestata coppia di trapanesi

I Carabinieri della Stazione di Palermo Resuttana Colli hanno tratto in arresto due pregiudicati con l’accusa di furto aggravato.

I Carabinieri della Stazione di Palermo Resuttana Colli hanno tratto in arresto due pregiudicati con l’accusa di furto aggravato. Si tratta di Nunzio OLIVERI nato a Trapani (1963) e Francesca MARINO nata a Calatafimi in provincia di Trapani (1975) conviventi residenti a Calatafimi pregiudicati per reati contro il patrimonio.

I due sono stati sorpresi all’interno del centro commerciale “Auchan” sito in via Ugo La Malfa a Palermo, mentre trafugavano materiale di profumeria e cosmetici.

I due sono stati notati da personale addetto alla vigilanza all’interno dell’esercizio commerciale che ha prontamente allertato il 112.

Dopo poco è giunta sul posto una pattuglia della Stazione Resuttana Colli che ha notato i due soggetti uscire dal centro commerciale. Una volta bloccati, sono stati perquisiti rinvenendo la refurtiva per un valore di euro 300,00 circa, restituita al centro commerciale.

MARINO e OLIVERI sono stati trasportati presso il Tribunale di Palermo per il rito direttissimo al termine del quale l’arresto è stato convalidato ed entrambi sono stati condannati a 2 mesi e 20 giorni di reclusione, con pena sospesa. (Carabinieri Palermo)