“Da qualche giorno è stato riaperto il tratto di strada che immette da piazza Castelnuovo a via Ruggero Settimo, ma in maniera inspiegabile la strada non è stata ancora riaperta alle auto” dichiara il capogruppo della Lega a Palazzo delle Aquile Igor Gelarda insieme ad Elisabetta Luparello, responsabile provinciale della Lega giovani.
“Dopo mesi di attesa, per via dei cantieri attivi, la riapertura del transito veicolare dal Politeama fino al Massimo permetterebbe un alleggerimento notevole del traffico di quella zona, e delle zone limitrofe come via Stabile, via Volturno e via Cavour. Traffico che ha raggiunto picchi incredibili, con conseguenti livelli di inquinamento che non osiamo neanche immaginare.
Chiediamo, proseguono Gelarda e Luparello, che Giusto Catania riapra immediatamente alle auto, visto che ci tiene così tanto alla qualità dell’aria da avere mantenuta attiva fino ad oggi attiva una ztl che non ha alcun senso. Vorremmo evitare altre beffe per i palermitani.
Certo il buon senso avrebbe dovuto portare Giusto Catania ad alleggerire subito il traffico di quella zona e riaprire subito la strada. Ma siccome non ci ha pensato lui da solo glielo suggeriamo noi, concludono Gelarda e Luparello”
Da questo momento Roma dei trova vicino a Enna, la vogliono visitare tutti, le code…
Qui fanno il cannolo più buono della Sicilia intera, ci si trova in un bar…
Ai Quattro Canti di Palermo l’anteprima dell’opera monumentale collettiva realizzata da 12 ceramisti siciliani con…
Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con nubi sparse alternate a schiarite…
Eurospin lancia una novità capace di mettere in difficoltà un’intera categoria professionale: ecco cosa sta…
Dalle prime ore odierne e in corso una vasta operazione della polizia di stato contro…