Sono in vendita i biglietti per Palermo-Reggina, incontro valido per la 35a giornata di campionato, in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Renzo Barbera”.Per premiare la fedeltà dei tifosi rosanero che saranno presenti al “Renzo Barbera” per Palermo-Reggina, la Società rosanero intende riservare agli stessi il diritto di prelazione per la gara contro la Virtus Lanciano (clicca QUI per ulteriori informazioni).I tagliandi possono essere acquistati presso le rivendite Lottomatica autorizzate (CLICCA QUI) e presso i botteghini del “Renzo Barbera”, oggi aperti dalle 9.30 alle 17.00. Per disposizione del G.O.S. di Palermo saranno applicate le seguenti restrizioni:- E’ vietata la vendita dei tagliandi di tutti i settori di ingresso allo stadio a tutti coloro che sono residenti nella Regione Calabria, ad eccezione del Settore Ospiti che potrà essere occupato dai soli possessori della TDT .- Individuazione nella Tribuna Coperta sett. C32 di n° 10 posti da destinare ai possessori di TDT della Reggina che non volessero assistere alla gara dal Settore Ospiti.- Divieto di vendita via Internet.- Incedibilità di tutti i titoli validi per la gara (biglietti e abbonamenti).Si ricorda che, nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni. Questi i prezzi dei tagliandi:- Curve: 9 euro.- Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale: 12 euro.- Tribuna Montepellegrino Superiore Centrale: 17 euro.- Tribuna Montepellegrino Inferiore Laterale: 14 euro.- Tribuna Montepellegrino Inferiore Centrale: 20 euro.- Tribuna Laterale: 30 euro.- Tribuna Centrale Secondo Anello: 50 euro.- Tribuna Centrale Primo Anello: 50 euro.- Centralissima B: 95 euro.- Centralissima A: 95 euro.- Tribuna Autorità: 150 euro.- Settore Ospiti: 9 euro in reciprocità, solo possessori Fidelity Card (TdT). Si ricorda che, nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…