{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Palermo, 31 ott. – Quattro giovani, tra cui un minorenne, sono stati arrestati con l’accusa di avere rapinato una farmacia a Palermo. I quattro, tra i 17 e i 28 anni, tutti con precedenti penali, tranne il minorenne, sono entrati nella farmacia di via Leonardo da Vinci con armi in pugno e passamontagna.
Il sistema di video-sorveglianza della farmacia, nel riprendere quei pochi secondi concitati, in cui tre incappucciati sotto la minaccia di pistola e coltelli hanno immobilizzato tutti i presenti, “ha fornito dei dettagli di assoluta eloquenza investigativa”, spiegano gli inquirenti. Modello e colore dell’auto oltre ad un quarto complice alla guida, visibili dal sistema di video-sorveglianza esterna, hanno fatto il resto consentendo, cosi’, ai Carabinieri della Compagnia Piazza Verdi di intercettare i malviventi per arrestarli.
Le successive perquisizioni hanno consentito di recuperare il bottino – di poche centinaio di euro – oltre alle armi ed ai passamontagna utilizzati dal commando. Assicurati i quattro alla giustizia, il lavoro degli investigatori continua al fine di stabilire se analoghi fatti delittuosi siano da ricondurre ai fermati.
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…