Palermo, pediatra in pensione morto per annegamento

Palermo, 3 apr. – E’ rimasto vittima di un tragico incidente Ferdinando Passalacqua, il pediatra in pensione di 73 anni il cui corpo senza vita e’ stato trovato ieri sera nelle campagne tra Torretta …

Palermo, 3 apr. – E’ rimasto vittima di un tragico incidente Ferdinando Passalacqua, il pediatra in pensione di 73 anni il cui corpo senza vita e’ stato trovato ieri sera nelle campagne tra Torretta e Carini, nel palermitano. Il cadavere e’ stato scoperto dentro una vasca per la raccolta di acqua piovana in contrada Cippi, dove il pensionato sarebbe caduto accidentalmente. Secondo l’ispezione cadaverica eseguita dal medico legale, infatti, Passalacqua e’ morto per asfissia da annegamento.

Il pensionato ieri mattina era uscito per una battuta di caccia, i famigliari, pero’, non vedendolo rientrare a casa hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri. Immediatamente sono scattate le ricerche, che hanno portato alla scoperta del cadavere dell’uomo. La salma e’ stata restituita ai famigliari. Sulla vicenda indagano i carabinieri.