Palermo, niente scrivanie e pc: consiglieri Comune non vanno in Commissione

Palermo, 24 ago. – Mancano scrivanie, computer, penne e block notes e i consiglieri comunali si rifiutano di partecipare ai lavori della commissione consiliare. Accade a Palermo, protagonisti del dur…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Palermo, 24 ago. – Mancano scrivanie, computer, penne e block notes e i consiglieri comunali si rifiutano di partecipare ai lavori della commissione consiliare. Accade a Palermo, protagonisti del duro atto di protesta sono Andrea Mineo (Grande Sud), vice presidente della Commissione, Angelo Figuccia (Mpa) e Francesco Paolo Scarpinato (Ora Palermo), che denunciano “le proibitive condizioni di lavoro nelle quali sono costretti ad operare nei locali che ospitano la terza commissione”.

adnShowzone(1);

”E’ praticamente impossibile – affermano i tre consiglieri – poter svolgere il nostro ruolo all’interno dei locali, poiche’ mancano gli strumenti indispensabili per lavorare: computer, fax, scrivanie, penne, block notes. Per questo motivo, da lunedi’ prossimo, non parteciperemo piu’ alle sedute della terza commissione finche’ non verranno ripristinate le condizioni minime per poter svolgere al meglio le nostre funzioni di consiglieri comunali della quinta citta’ d’Italia”.