I carabinieri di Corleone hanno fermato un giovane di 21 anni che aveva lanciato tre bottiglie incendiarie contro la stazione dell’Arma di Campofiorito (Pa). La causa della violenta aggressione era stata una multa per violazione delle norme anti Covid che il 21enne non ha digerito.
E’ successo nella notte tra il 26 e il 27 dicembre e il soggetto è stato riconosciuto grazie alle analisi del sistema di videosorveglianza: è stato infatti visto mentre riempiva le “molotov” in un distributore di benzina.
I reati ipotizzati sono di fabbricazione e porto d’armi da guerra; danneggiamento aggravato e incendio. Intanto il giovane è stato condotto al carcere di Termini Imerese in attesa della convalida del gip.
“Il danneggiamento non è stato d’impeto ma è stato organizzato – ha affermato il comandante provinciale Arturo Guarino – c’erano stati alcuni episodi di intemperanza contro le sanzioni, ma mai si era arrivato a tanto”.
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…