Elezioni Palermo, Micciche’: Ferrandelli-Costa un bel duello di trentenni

Questa di Palermo è una bellissima battaglia elettorale, è la città più importante dove si vota oggi in Italia, noi di Grande Sud affrontiamo questa sfida con grande spirito, ottimismo e voglia di vincere .

di redazione

ROMA – “Questa di Palermo è una bellissima battaglia elettorale, è la città più importante dove si vota oggi in Italia, noi di Grande Sud affrontiamo questa sfida con grande spirito, ottimismo e voglia di vincere ed è la cosa più importante che dobbiamo fare adesso come partito”. A dirlo Gianfranco Miccichè, ai microfoni di Grande Sud News.

“Noi – continua Miccichè – abbiamo un progetto e una missione importanti: aiutare il Sud e avere finalmente una squadra di uomini e donne che si occupano del Sud, della Sicilia e di Palermo in particolare. Si avrà una novità dal punto di vista politico: si candideranno due trentenni (Ferrandelli e Costa), è importante che una città come Palermo, che viene sempre vissuta come mafiosa e melmosa, esprima questi giovani candidati, che non fanno parte degli apparati di partiti e che si sentono liberi. Io da palermitano sono contento che sia una competizione di questo tipo. Ovviamente – continua Miccichè – io faccio il tifo per Costa, un ragazzo che si è fatto da solo e che credo sia la figura giusta: una persona valida che può avere il peso e la capacità di risolvere i problemi di Palermo”.