Vincere per riprendere il comando della classifica. Il Palermo vuole centrare la quarta vittoria consecutiva e raggiungere l’Empoli in vetta al campionato. Per farlo i rosanero dovranno superare un avversario non semplice: al “Barbera” arriva infatti il Latina, reduce da ben undici risultati utili consecutivi. I nerazzurri non perdono dall’8 settembre (0-3 in casa contro il Varese) e in questo lasso di tempo hanno conquistato diciannove punti. Un bottino niente male, ma il Palermo di Iachini risponde con uno stato di forma addirittura migliore, come dimostrano i venti punti ottenuti nelle ultime otto partite.Il tecnico di Ascoli è costretto a fare a meno di Sorrentino, Dybala e Barreto ma potrà contare su Andelkovic, al quale è stata revocata la squalifica. Non ci sarà invece il bomber nerazzurro Jonathas, fermato dal Giudice Sportivo. Calcio d’inizio alle ore 12.30, arbitrerà Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…