PALERMO (ITALPRESS) – Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha incontrato l’1 novembre una delegazione di Fratelli d’Italia a Villa Niscemi, “in un incontro che ha dimostrato serenità, franchezza e lealtà – si legge in una nota -. Al termine di una proficua discussione, è emersa una sintesi tra le diverse posizioni politiche, con l’obiettivo primario di promuovere l’interesse esclusivo della città di Palermo”.
Durante l’incontro, il sindaco Lagalla ha riconosciuto “l’importante contributo fornito da Fratelli d’Italia sia a livello nazionale che regionale, sottolineando il ruolo determinante che il partito svolge nel governo”. Inoltre, ha sottolineato “la necessità di riconoscere e valorizzare tale peso all’interno della coalizione e dell’amministrazione comunale di Palermo”.
“Questo incontro rappresenta un passo significativo verso la collaborazione e il lavoro congiunto per il bene della città e dei suoi cittadini – conclude la nota -. Il sindaco e la delegazione di Fratelli d’Italia si sono impegnati a continuare a lavorare insieme per affrontare le sfide che Palermo dovrà affrontare nei prossimi tempi, dimostrando un impegno comune per il progresso e lo sviluppo della città”.
Foto: Agenzia Fotogramma
Sabato. Tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti…
Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…
Tragedia nella notte del 22 novembre a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso…
Se devi fare i regali di Natale ma hai un budget scarso, ecco qual è…
Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…