I poliziotti del Commissariato di P.S. “Partinico hanno arrestato un cittadino 34enne, originario della Nigeria. L’uomo era formalmente latitante dallo scorso 10 settembre, quando si era sottratto all’esecuzione del provvedimento restrittivo conseguente all’aggravarsi di un divieto di avvicinamento ad una sua conoscente che lo aveva accusato di stalking.
Per diverse settimane gli agenti hanno cercato di rintracciare l’uomo, cercandolo nei luoghi di sua principale frequentazione, sia a Palermo che in tutta la provincia. Alla fine, l’uomo è stato scovato nei pressi di un’attività commerciale di Carini.
Il 34enne, che è accusato di atti persecutori e lesioni personali aggravate, è stato condotto al carcere “Lorusso-Pagliarelli” di Palermo.
CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DI OGGI LUNEDÌ 28 SETTEMBRE
PALERMO, CHIUSA UN’ENOTECA RITENUTA DAGLI AGENTI UN LUOGO D’INCONTRO PER PREGIUDICATI
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…