Aveva organizzato un vero e proprio tariffario che comprendeva praticamente di tutto: dalle ultime pellicole in visione nei cinema cittadini ai files mp3, dai giochi per Nintendo DS ed affini alle immagini per consolle Playstation; il tutto completo persino delle copertine direttamente scannerizzate dagli originali, ma, quando i militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Palermo si sono presentati presso la sede dell’attività, non hanno richiesto copia di alcunché.
E’ terminata così l’attività illecita che M.G., di Palermo, aveva posto in essere presso il suo punto vendita cittadino.
Tanta era la meticolosità che proprio durante l’attività operativa, è stato rinvenuto una vera e propria lista di tutte le richieste che MG aveva ricevuto dalla propria clientela.
In totale, l’attività ha permesso di sequestrare più di 11.000 tra giochi, files musicali, giochi per Nintendo DS, immagini per consolle per Playstation nonché tutta l’attrezzatura utilizzata per l’illecita attività.
Il responsabile è stato, pertanto, segnalato alla locale Procura della Repubblica per la violazione delle norme su diritto d’autore.
(Teleoccidente)
Ormai è una certezza: il discount Eurospin batte la concorrenza di Apple con un prodotto…
Riaperta questa mattina alle 7 la Basilica di San Pietro per dare la possibilità ai…
Un 80° anniversario della Liberazione dal nazifascismo che ricorre a pochi giorni dalla morte di…
Un’altra tappa verso il completamento definitivo del Pronto Soccorso dell’ospedale “Cervello”, a Palermo. E’ stata…
S’intitola "Il mio parlare a voi", performance intermediale per Goliarda Sapienza, di e con Giorgia…
Con l’arrivo del ponte del 25 aprile, milioni di italiani si preparano a partire per…