di Federico Orlando
Inizia male l’anno nuovo a Palermo malissimo per quanta riguarda gli incidenti stradali. E’ morta una donna palermitana, investita da un’auto in piazza Virgilio a pochi metri da via Dante. Aveva 52 anni Margherita Carbonari, questa mattina alle otto, stava attraversando la strada quando è stata investita in pieno da una Panda condotta da un’altra donna di 39 anni, R.S. le iniziali. Piazza Virgilio è in pieno centro a Palermo, l’incidente è avvenuto davanti il rifornimento di benzina in un orario tra l’altro dove il traffico è già abbastanza denso, considerato che oggi è un giorno lavorativo.
Secondo alcuni testimoni che hanno assistito alla scena sembra che l’automobilista si sarebbe accorta della donna solo un attimo prima di investirla, a causa del sole accecante della mattina, praticamente non l’ha vista travolgendola senza neppure frenare.
Margherita Carbonari praticamente è morta sul colpo e malgrado sia intervenuta prontamente un’ambulanza del 118 ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.
(Teleoccidente)
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…