di Federico Orlando
Inizia male l’anno nuovo a Palermo malissimo per quanta riguarda gli incidenti stradali. E’ morta una donna palermitana, investita da un’auto in piazza Virgilio a pochi metri da via Dante. Aveva 52 anni Margherita Carbonari, questa mattina alle otto, stava attraversando la strada quando è stata investita in pieno da una Panda condotta da un’altra donna di 39 anni, R.S. le iniziali. Piazza Virgilio è in pieno centro a Palermo, l’incidente è avvenuto davanti il rifornimento di benzina in un orario tra l’altro dove il traffico è già abbastanza denso, considerato che oggi è un giorno lavorativo.
Secondo alcuni testimoni che hanno assistito alla scena sembra che l’automobilista si sarebbe accorta della donna solo un attimo prima di investirla, a causa del sole accecante della mattina, praticamente non l’ha vista travolgendola senza neppure frenare.
Margherita Carbonari praticamente è morta sul colpo e malgrado sia intervenuta prontamente un’ambulanza del 118 ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.
(Teleoccidente)
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…