Palermo: in fiamme negozio di immigrati dello Sri Lanka

Due volanti della polizia e un’autobotte dei Vigili del Fuoco sono arrivate poco dopo l’una della notte appena trascorsa. Una telefonata al 113 riferiva di un forte odore di fumo che si sprigionava lungo tutta la strada.

di redazione

Palermo, 23 Gen. – Due volanti della polizia e un’autobotte dei Vigili del Fuoco sono arrivate poco dopo l’una della notte appena trascorsa. Una telefonata al 113 riferiva di un forte odore di fumo che si sprigionava lungo tutta la strada.

Un incendio ha danneggiato la saracinesca di un negozio – Hero Fashion – di via Nino Bixio 10, a Palermo, nel quartiere Malaspina. Le fiamme hanno annerito la saracinesca dell’esercizio che vende abbigliamento e accessori.

Il pronto intervento dei pompieri è riuscito a limitare i danni al locale, il cui titolare, un immigrato dello Sri Lanka, immediatamente interrogato dai poliziotti, ha detto di non avere mai subito minacce, nè richieste estorsive. Anche se la vetrina spaccata, all’ingresso del locale, sembrerebbe raccontare un’altra storia.

Un nostro cronista, giunto sul posto, ha scattato dall’alto la foto che vedete pubblicata a sinistra.