Palermo: il consigliere comunale Calò lascia il PDL per aderire al Gruppo Misto

Salvatore Calò, componente del consiglio comunale di Palermo, comunica di avere lasciato il PDL per aderire al Gruppo Misto.

Politica – Salvatore Calò, componente del consiglio comunale di Palermo, comunica di avere lasciato il PDL per aderire al Gruppo Misto. Calò – candidato nel 2007 alle amministrative nella lista di AN  e subentrato al compianto amico Enzo Fragalà, barbaramente ucciso, nel marzo 2010 – ha così motivato la sua scelta: “Dopo una lunga e sofferta riflessione scaturita dall’amore e il rispetto verso la città e verso gli elettori, ritengo che il PDL non rappresenti nell’essenza le esigenze del popolo palermitano, non garantendone più i principi per cui è stato votato. Resto in attesa di ulteriori determinazioni su future scelte politiche che garantiscano gli interessi esclusivi della città di Palermo e dei palermitani”.
Salvatore Calò, dopo un lungo periodo di militanza politica all’interno dell’ MSI, era successivamente  passato ad AN per “riflessioni dettate dal momento storico della vita politica Nazionale”. All’insediamento in Consiglio Comunale dopo la fusione di An con Forza Italia, aveva aderito al gruppo nascente del PDL.