PALERMO – Nell’ultimo week-end a Capaci, Isola Delle Femmine e Terrasini (Pa), nel corso di una serie di servizi coordinati volti al controllo del territorio e per prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera” eseguiti nell’arco del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Carini, coadiuvati da personale delle locali Stazioni Carabinieri, hanno denunciato R. M., nato Palermo classe 1989, alla guida di una Ford Fiesta; C. A, nato Palermo classe1984, residente a Partinico, alla guida di una Smart, C. E., nato in a Cuba classe 1988, residente a Sondrio, alla guida di una Toyota Yaris; S. I., nato a Palermo classe 1989, residente a Partinico, alla guida di una Lancia Y: sottoposti all’etilometro sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l. Per loro oltre la denuncia anche il ritiro della patente.
Inoltre, sono stati multati per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore a 0,5 e inferiore a 0,8 g/l D. F., nato a Partinico classe 1993, alla guida di una Mercedes classe A, B. G, nato palermo classe1992, alla guida di una Lancia Y, V. D., nato ad Alcamo classe 1990, residente a Balestrate, alla guida di una Smart. Per loro una multa di 527 euro e il ritiro della patente.
Fermati perché non avevano la patente altri documenti di guida M. S., nato a Palermo classe 1996, alla guida di un motociclo Piaggio Liberty 125; P. M., nato a Palermo classe 1997, residente a Carini, alla guida del motociclo Honda sh 150; P. G, nato a Carini classe 1979, ivi residente, sorpreso alla guida del motociclo Piaggio Ape 600; C. G., nato a Carini classe 1978, 2, sorpreso alla guida del motociclo Peugeot 50; M. G., nato a Palermo classe 1952, residente a Terrasini, sorpreso alla guida dell’autovettura Ford Ka; C.D. , nato a Carini classe 1985, residente a Terrasini, sorpreso alla guida del motociclo Hp-power 150 lithium:
Infine a Lercara Friddi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato C. G nato a Palazzo Adriano classe 1995, residente a Lercara Friddi, celibe, disoccupato, poiché sorpreso alla guida di una Fiat Punto, sprovvisto della prescritta patente di guida mai conseguita.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…