Palermo: i carabinieri denunciano 4 persone per guida in stato di ebbrezza

PALERMO – Nell’ultimo week-end a Capaci, Isola Delle Femmine e Terrasini (Pa), nel corso di una serie di servizi coordinati volti al controllo del territorio e per prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera” eseguiti nell’arco del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Carini, coadiuvati da personale delle locali Stazioni Carabinieri, hanno denunciato R. M., nato Palermo classe 1989, alla guida di una Ford Fiesta; C. A, nato Palermo classe1984, residente a Partinico, alla guida di una Smart, C. E., nato in a Cuba classe 1988, residente a Sondrio, alla guida di una Toyota Yaris; S. I., nato a Palermo classe 1989, residente a Partinico, alla guida di una Lancia Y: sottoposti all’etilometro sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l. Per loro oltre la denuncia anche il ritiro della patente.

Inoltre, sono stati multati per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore a 0,5 e inferiore a 0,8 g/l D. F., nato a Partinico classe 1993, alla guida di una Mercedes classe A, B. G, nato palermo classe1992, alla guida di una Lancia Y, V. D., nato ad Alcamo classe 1990, residente a Balestrate, alla guida di una Smart. Per loro una multa di 527 euro e il ritiro della patente.

Fermati perché non avevano la patente altri documenti di guida M. S., nato a Palermo classe 1996, alla guida di un motociclo Piaggio Liberty 125; P. M., nato a Palermo classe 1997, residente a Carini, alla guida del motociclo Honda sh 150; P. G, nato a Carini classe 1979, ivi residente, sorpreso alla guida del motociclo Piaggio Ape 600; C. G., nato a Carini classe 1978, 2, sorpreso alla guida del motociclo Peugeot 50; M. G., nato a Palermo classe 1952, residente a Terrasini, sorpreso alla guida dell’autovettura Ford Ka; C.D. , nato a Carini classe 1985, residente a Terrasini, sorpreso alla guida del motociclo Hp-power 150 lithium:

Infine a Lercara Friddi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato C. G nato a Palazzo Adriano classe 1995, residente a Lercara Friddi, celibe, disoccupato, poiché sorpreso alla guida di una Fiat Punto, sprovvisto della prescritta patente di guida mai conseguita.