Categories: Palermo Calcio

PALERMO-HELLAS VERONA 1-1 ALL’INTERVALLO

di redazione

Palermo Calcio: Parità dopo la prima frazione di gioco della sfida tra i rosanero e i veneti. Palermo ed Hellas Verona hanno infatti concluso sull’1-1 il primo tempo: reti di Giorgi e Cocco a distanza di sessanta secondi.Gasperini decide di dare spazio a molti giocatori finora impiegati con meno continuità. Nel consueto 3-4-2-1 i tre giocatori offensivi sono Giorgi, Zahavi e Budan. 4-4-1-1, invece, per la formazione di Mandorlini, con Bojinov leggermente più arretrato rispetto a Cocco.Basta un minuto per vedere entrambe le reti dei primi 45′. Al 7′, alla prima azione pericolosa i rosanero vanno sull’1-0. Zahavi serve Giorgi (bravo Budan a lasciare il pallone all’esterno) all’altezza del limite dell’area: il numero 17 controlla e batte di destro Rafael. Sessanta secondi dopo sono i gialloblù ad esultare. Errato disimpegno della difesa rosanero, Rivas interviene sul rinvio di Benussi e serve Cocco che si libera di Cetto e con una potente e angolata conclusione pareggia i conti.Dopo l’immediato pari il Palermo torna a fare la partita, con i veneti pronti a ripartire non appena se ne presenta l’occasione. Donati e Barreto ci provano dalla distanza, ma non trovano lo specchio: molto pericolosa però al 21′ la conclusione del numero 23, di poco a lato. Il Verona punge con Bojinov e Cocco, che spreca una buona chance su lancio di Halfredsson tirando debolmente. Una punizione di Barreto ed un errato aggancio di Pisano da ottima posizione non mutano il risultato. Il paraguaiano ha sul piede destro una buona chance al 43′ ma il suo tentativo da fuori area finisce per pochi centimetri sul fondo.

Redazione

Recent Posts

Più corri e più ti bonificano | Salvini annuncia il nuovo BONUS SPORT: “Gli italiani devono tornare a fare attività fisica”

Nuovo bonus in arrivo per tutti gli italiani che decidono di dedicarsi all'attività fisica. L'iniziativa…

6 ore ago

Eurospin, scatta l’ALLARME: questo prodotto provoca infarti e ictus | Stacci lontano o puoi dire le ultime preghiere

Addio salute con questo prodotto Eurospin: lo usano tutti ma è tremendo Considerando il costo…

8 ore ago

“Questo intervento non ti ‘salva’ la vita: lo Stato non te lo paga” | Da oggi diventa a pagamento: sborsa 600€ o rimani senza

Un "ritocco" che può aiutare tantissime persone è ancora troppo sottovalutato: non bisogna dimenticare che…

11 ore ago

Berlusconi VIVE nelle nostre pensioni: UFFICIALE il bonus per gli anziani | Ricco premio per chi l’ha sempre sostenuto

Tutto grazie a Berlusconi, gli anziani non possono crederci Silvio Berlusconi se n'è andato da…

13 ore ago

Questo test visivo veniva somministrato nel 1940: hai l’animo FASCISTA o COMUNISTA? | Scoprilo in 5 secondi

Per effettuare questo test ritagliati un po' di tempo libero. Ti rivelerà cose inaspettate e…

15 ore ago

Meteo Sicilia di giovedì 27 giugno

Giornata all'insegna del tempo asciutto con cieli per lo più sereni sia al mattino che…

16 ore ago