Si apre con un comunicato ufficiale la giornata del 10 novembre in casa Palermo e l’annuncio è legato alla nomina del nuovo presidente del club rosanero, che sarà Giovanni Giammarva.
Ecco il comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica che in data 8/11/17 alle ore 17 si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Palermo Calcio con la nomina del suo Presidente all’ordine del giorno.
È stato nominato Presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la Società presso tutte le Istituzioni Pubbliche e le Istituzioni Sportive. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa Società al raggiungimento dell’obiettivo fissato: il ritorno in Serie A. Forza Palermo, sempre!”
Il dottor Giammarva è un perito civile e penale di grande esperienza in materia di economia criminale e anti-riciclaggio, con incarichi in molti tribunali siciliani. Una figura di garanzia già contattata in estate da Zamparini per il post – Baccaglini ma prima che esplodesse il caos “Finanza”, ottenendo un rifiuto. Giammarva (genero di Maria Falcone) era già entrato nel CDA nei giorni scorsi e ora sposa la causa rosanero.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…