E’ accaduto tutto in pochi secondi e a nulla è servito l’intervento degli agenti per evitare il peggio. Un funzionario della polizia provinciale della Città Metropolitana di Palermo questa notte si è tolto la vita lanciandosi dal sesto piano di un palazzo a Bagheria proprio mentre i finanzieri gli stavano notificando un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di corruzione.
Marcello Miraglia, 61 anni, a un certo punto ha chiesto a un finanziere di potere andare in bagno ein pochi attimi ha aperto la finestra e si è lanciato nel vuoto, per lui non c’è stato scampo. Un finanziere ha cercato di trattenerlo ed è rimasto ferito ad una mano, senza riuscire tuttavia a fermarlo.
Miraglia era coinvolto in un’indagine per corruzione nella quale sono indagate altre nove persone: imprenditori che avrebbero ottenuto rinnovi di autorizzazioni ambientali o soffiate sui controlli e ispezioni in programma, il funzionario dell’ex Provincia avrebbe ottenuto anche regali, lavori di manutenzione sui suoi veicoli e su i suoi immobili, nonché consulenze affidate di alcuni suoi parenti.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…