Il Palermo ha concluso la partita contro il Parma con un pareggio 0-0 al Renzo Barbera, non riuscendo così a ottenere la tanto attesa prima vittoria sotto la guida di Mignani. Nonostante l’assenza di una vittoria, il Palermo ha dimostrato un atteggiamento propositivo fin dall’inizio della partita.
Nella prima parte del match, la squadra siciliana ha gestito il possesso palla e ha creato alcune occasioni pericolose, soprattutto grazie agli ispirati Di Mariano e Di Francesco. Tuttavia, l’infortunio di Di Mariano nel primo tempo ha costretto Mignani a fare un cambio e a modificare leggermente l’approccio della squadra. Il numero 10 a seguito di uno scontro di gioco ha riportato una grave ferita al ginocchio per il quale si sono resi necessari ben 19 punti di sutura.
Nella ripresa, il Parma ha preso il controllo del gioco, gestendo il risultato e cercando di sfruttare le opportunità offensive. Nonostante alcuni cambi effettuati da Mignani per ravvivare la manovra, il Palermo non è riuscito a cambiare le sorti del match e alla fine ha dovuto accontentarsi di un punto.
Anche se il pareggio contro i primi della classe è un risultato positivo, il Palermo avrebbe sicuramente preferito ottenere la vittoria per continuare la risalita in classifica. La squadra dovrà lavorare duramente per ottenere risultati migliori e mantenere il passo delle altre squadre nella lotta per i traguardi stagionali. A caccia della prima vittoria di Mignani.
Foto: Pagina Facebook Lega Serie B
Katia Virzì
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…