Palermo, droga: i carabinieri arrestano quattro spacciatori

Quattro arresti dei carabinieri del Comando provinciale di Palermo per spaccio di stupefacenti. Due gli indagati bloccati in piazza Ballaro’, in due diversi interventi. Nel primo, Domenico Fasone, 21 anni, e’ stato trovato in possesso…

di redazione

Palermo, 30 Apr. – Quattro arresti dei carabinieri del Comando provinciale di Palermo per spaccio di stupefacenti. Due gli indagati bloccati in piazza Ballarò, in due diversi interventi.

Nel primo, Domenico Fasone, 21 anni, è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e 10 di hashish, oltre a 219 euro in contante. Rimesso in libertà dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto all’obbligo di dimora.

Nel secondo, il tunisino Anis Ltaief, 34 anni, è stato intercettato con due dosi di cocaina, dopo aver venduto una terza a un acquirente che è stato segnalato alla prefettura.

Nel quartiere dello Zen 2, è stato fermato un sedicenne che aveva ceduto una dose a un acquirente: gli sono stati sequetsrati quattro grammi di marijuana.

A Villabate, in via San Giovanni Bosco, 80 grammi e un bilancino di precisione sono stati scoperti ne domicilio del pregiudicato Santo Gambino, 34 anni, trasferito nel carcere dell’Ucciardone.