Palermo, 18 Apr. – I carabinieri delle compagnie di San Lorenzo e Piazza Verdi, a Palermo, hanno arrestato due pusher, sorpresi in piena azione a spacciare cocaina, hashish e marijuana.
Il primo arresto è stato eseguito dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia San Lorenzo, a conclusione di una attività antidroga, in via Matteo D’Aiello. In manette Domenico Bagnasco, 32 anni. Addosso aveva 34 grammi di marijuana e 48 di hashish.
Il secondo arresto, in viale Di Vittorio, è stato affettuato dai Carabinieri di Acqua dei Corsari che, supportati da un’unità cinofila antidroga, hanno bloccato Paolo Chiovaro, 25 anni, sorpreso a cedere una dose di hashish e una di cocaina a un 46enne di Marineo. Con sé aveva dieci dosi di cocaina, una dose di hashish e 100 euro in contanti.
I due sono stati condotti all’Ucciardone.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…