Una donna di 38 anni arriva al pronto soccorso del Policlinico di Palermo con forti dolori allo stomaco e al petto, mentre è in attesa muore. Una tragedia su cui è stata aperta un’inchiesta della procura. Le donna di 38 anni, Francesca Maria Buscemi è arrivata al pronto soccorso del Policlinico alle 6,30 di sabato.
Al triage le era stato assegnato il codice giallo, cioè la sua situazione era stata valutata come un’emergenza. Nel giro di un’ora, hanno riferito i familiari ai carabinieri, la donna è stata dichiarata morta. Il dipartimento guidato dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni ha aperto un’inchiesta dopo la denuncia dei familiari. Adesso c’è da capire cosa la signora aveva riferito al triage, la cartella clinica è stata sequestrata. La procura ha disposto l’autopsia.
In macchina con lei c’erano il marito e i figli. La donna è entrata in sala visita, ma un’ora dopo un medico la signora viene dichiarata morta. Un testimone riferisce che la donna avrebbe perso i sensi e si sarebbe accasciata durante l’attesa.
48 mila euro con una sola domanda con cui è possibile avere un importante incentivo…
Si devono cacciare circa 14.140 euro e si dice addio alle detrazioni, questa la nuova…
La mozzarella è uno degli alimenti più iconici prodotti in Italia. La mozzarella italiana è…
Un grosso incendio ha colpito una centrale elettrica limitrofa all’aeroporto di Londra Heathrow nella notte…
Controlli dei Carabinieri nel quartiere San Filippo Neri, a Palermo, con particolare attenzione per la…
Un vento di emozioni e speranza ha attraversato le strade di Trapani in occasione della…