Palermo, direttore ufficio postale sequestrato per rapina: indagini

Palermo, 8 giu. Il direttore dell’ufficio postale di piazza Don Sturzo, a Palermo, e’ stato sequestrato stamani a scopo di rapina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fornita dalla polizia che…

Palermo, 8 giu. Il direttore dell’ufficio postale di piazza Don Sturzo, a Palermo, e’ stato sequestrato stamani a scopo di rapina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fornita dalla polizia che indaga sulla vicenda, l’uomo, stamani, appena uscito da casa e’ stato avvicinato da due banditi con il volto parzialmente coperto.

I malviventi dopo essere saliti a bordo dell’auto della vittima lo hanno costretto a consegnare loro le chiavi dell’ufficio postale e a guidare per le vie della citta’. Dopo avergli intimato di parcheggiare nei pressi dell’ospedale Villa Sofia gli hanno legato polsi e caviglie con stringhe di plastica e si sono allontanati. Il direttore, pero’, e’ riuscito a recuperare il cellulare che teneva in tasca e ad avvisare la polizia, che, immediatamente intervenuta, lo ha liberato. Sull’episodio indaga la squadra mobile.