Palermo,: controllo del territorio: quattro arresti e tre denunce

Gli arresti sono frutti di due distinte operazioni una serie di servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo.

di redazione

Gli arresti sono frutti di due distinte operazioni, nel primo caso sono finiti in manette in flagranza di reato i pregiudicati palermitani Z.c.(1977 ) e F.e. (1980).

I due sono stati sorpresi mentre erano intenti ad asportare alcuni infissi in alluminio da un cantiere edile in via Guido Rossa (in zona Bonagia), alcuni dei quali erano già stati e caricati a bordo di una Lancia Y. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre il veicolo posto sotto sequestro.

Nel secondo caso i pregiudicati 23enni C.s. e M.a., sono stati sorpresi ad asportare del rame da un cantiere edile in Corso Calatafimi ed arrestati con l’accusa di furto aggravato. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione tre palermitani: F.s.n. (1991), L.i. (1974), F.r. (1956).

I militari, nel transitare nei pressi di Piazza d’Orleans, hanno rinvenuto all’interno di due magazzini di pertinenza dei tre vari mezzi e parti di essi tutti oggetto di furto.