Palermo, 4 dic. – Una nuova bomba sociale sta per abbattersi su Palermo: il caso Almaviva. La multinazionale di call center, da 12 anni attiva in città, dà lavoro a 4.500 persone, ma a causa della crisi ha registrato una flessione nell’attività. A ciò si aggiunge l’incertezza legata alle ipotesi di vendita di Alitalia e una situazione logistica “penalizzante”. A lanciare l’allarme Confindustria Palermo, che chiede alla Regione di trovare soluzioni immediate.
Sulla vertenza, infatti, si susseguono i tavoli e i confronti, senza, però, arrivare a “risposte concrete”, quelle di cui l’azienda, che ha manifestato la disponibilità a trasferire la propria sede legale nell’Isola, attende. “Una soluzione si può trovare – spiegano dall’associazione degli industriali -.
Non c’è più tempo da perdere. Il momento è estremamente delicato e non consente più alcun rinvio o ritardo nell’affrontare e risolvere in maniera definitiva la questione sollevata dal gruppo imprenditoriale. Urge una soluzione concreta e immediata. Altrimenti – concludono da Confindustria – piangeremo le conseguenze di un altro caso Fiat”.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…