Palermo: Collaborazione tra Questura di Palermo e Banca Nuova

Questore di Palermo Nicola ZitoPalermo, 27 apr. – Nei locali della questura di Palermo, alla presenza del questore Nicola Zito e del direttore generale di Banca Nuova

Palermo, 27 apr. – Nei locali della questura di Palermo, alla presenza del questore Nicola Zito e del direttore generale di Banca Nuova Umberto Seretti, si e’ svolta la cerimonia di consegna di 20 computer che il consiglio di amministrazione dell’istituto ha deliberato di donare agli uffici operativi della questura.

L’iniziativa, spiega una nota della polizia, “consolida il rapporto di collaborazione gia’ intrapreso negli anni passati, con il supporto concreto alle attivita’ operative che la questura e l’intera polizia quotidianamente portano avanti per assicurare ai cittadini la tutela della sicurezza”.

“Sicurezza e’, in questi momenti d’incertezza e difficolta’ economiche e sociali, la parola che maggiormente viene ricercata e apprezzata – sottolinea il presidente di Banca Nuova Marino Breganze – ed e’ per questo che la banca, con la sua attivita’ di sostegno al credito reale, non puo’ che essere lieta di promuovere iniziative come quella di oggi, che tendono a fornire un supporto alle importanti attivita’ di protezione dei cittadini messe in atto dalla questura”. “E’ un esempio virtuoso – sottolinea il questore Nicola Zito – del rapporto che deve esistere tra pubblico e privato per garantire a tutti i cittadini cornici di sicurezza piu’ ampie”