Palermo, clamoroso dietrofront di Odjer: sarà un giocatore rosanero

Un altro dietrofront nella “telenovela” di mercato per Moses Odjer. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore (tra indiscrezioni, dietrofront per motivi personali e smentite) il giocatore avrebbe stavolta accettato di trasferirsi al Palermo e giocare la Serie C con la maglia dei rosanero.

Salvo ormai improbabili colpi di scena ,il giocatore arriverà in Sicilia nelle prossime ore per firmare il contratto (pronto un biennale). Odjer (ex Salernitana e Trapani, attualmente svincolato) aveva accettato la proposta del Palermo, salvo poi fare dietrofront quando ormai era tutto pronto per l’arrivo in Sicilia. La giustificazione del mancato arrivo – secondo indiscrezioni per altro confermate – era da attribuire a un diniego avanzato della moglie.

Che non fosse tutto chiaro però si è capito nella serata di ieri quando il giocatore con un post sui social aveva bollato come “fake news” questa ricostruzione. Il Palermo, che sul centrocampista punta moltissimo, ha ricucito la trattativa strappando nuovamente il sì del giocatore.

LEGGI ANCHE

SERIE C: ECCO IL CALENDARIO DI PALERMO, TRAPANI E CATANIA