Palermo, carabinieri arrestano un pusher

PALERMO – Un pusher è stato arrestato dai carabinieri mentre vendeva hashish e marijuana. E’ accaduto nella tarda notte di ieri, a Palermo, quando la pattuglia dei Carabinieri della Stazione Resuttana Colli, nel corso di un’attività antidroga, volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, in Piazza Lampada della Fraternità, traeva in arresto l’ennesimo pusher da strada.

L’uomo tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente si identifica in Vincenzo Sirchia, nato Palermo classe 1989, ivi residente, disoccupato, pregiudicato per reati specifici.

Gli investigatori, dopo aver notato il pusher, prendere contatti con presunti acquirenti e cedere ad altro soggetto sostanza stupefacente, decidevano di bloccarlo.

A seguito di perquisizione personale, i militari dell’Arma rinvenivano grammi 15 (quindici) di “hashish” e grammi 5 (cinque) di “marijuana”, già suddivisa in dosi, unitamente somma contante € 25,00 sicuro provento dell’attività illecita di spaccio. L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziartia, ha sottoposto il prevenuto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa di convalida.