Cronaca

Palermo Calcio, Mirri salva in extremis la società dalla penalizzazione

Palermo Calcio, la firma è arrivata nella notte e lo spettro della penalizzazione si è allontanato. L’U.S. Città di Palermo e la Damir srl annunciano con soddisfazione di aver raggiunto un’intesa grazie alla quale sarà possibile proseguire il campionato con rinnovata serenità, saldare gli stipendi ed evitare penalizzazioni.

Una nuova fase della storia del Palermo con un imprenditore palermitano che investe nella squadra della città.

L’accordo è stato annunciato dal sito ufficiale del Palermo poco dopo la mezzanotte  e prevede la scesa in campo degli imprenditori palermitani Mirri, impegnati nel campo della pubblicità, per il pagamento degli stipendi dei giocatori rosanero.

Quest’intervento dovrebbe scongiurare la penalizzazione per il mancato adempimento degli obblighi previsti da Federcalcio e Covisoc.
“Il Presidente del Palermo Rino Foschi – continua la nota – ringrazia la famiglia Mirri per lo sforzo e la disponibilità dimostrati in questi giorni, a testimonianza del grande attaccamento ai colori rosanero e alla città di Palermo. Hanno consentito di raggiungere tale importante obiettivo con il loro contributo professionale lo studio legale Mazzarella con l’avvocato Alessandro Maggio, la Capitalink con il dott.
Giancarlo Ciacciofera ed il dott. Sandro Rao”.

Palermo Calcio, in arrivo 2,8 milioni nelle casse del club

Arriva anche la nota del sindaco di Palermo Leoluca Orlando sui social networks che commenta l’accordo raggiunto ieri notte fra la società di viale del Fante e la famiglia Mirri.

“La soluzione individuata per salvare il Palermo da una grave penalizzazione spero che sia segnale e fautrice di una vera svolta. Confermo l’importanza e la disponibilità per una collaborazione con FGCI e Lega Calcio per superare confusione e incertezze sulla proprietà.”

Gli imprenditori verseranno 2,8 milioni nelle casse del club in cambio probabilmente della gestione della pubblicità al Barbera per i prossimi 4 anni.

Redazione

Recent Posts

Larimar, trovata morta nel giardino di casa: la famiglia non crede al suicidio

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…

1 ora ago

Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo: morto l’uomo alla guida

Tragedia nella notte del 22 settembre a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso…

2 ore ago

Spesa, basta fare calcoli e guardare le promozioni: uso il vecchio trucco di mia nonna | Così ha tirato su 6 figli

Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…

13 ore ago

Non lavoro e guadagno ogni mese 3000 euro senza muovere un dito: pensavo fosse impossibile, invece ho scoperto come fare

Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…

15 ore ago

Albero di Natale, l’ho comprato nuovo quest’anno ma non l’ho pagato: non me lo hanno regalato, l’ho trovato a costo zero così

L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…

18 ore ago