Palermo, 5 mar 2015. Questa sera alle ora 21 circa arriva la prima chiamata al centralino del 113. Armi da fuoco semiautomatiche e un fucile avrebbero seminato il panico tra la gente che si trovava in piazza Ximenes, a due passi dall’enoteca Tantillo. In pochi attimi c’è stato un fuggi fuggi generale a seguito dei colpi di arma da fuoco che ha fatto scattare una serie di chiamate al 113.
Al momento non ci sono testimonianze e non è stata chiamata alcuna ambulanza sul posto, questo farebbe pensare che non ci sia stato alcun ferito. Inoltre i contendenti hanno lasciato subito la scena della sparatoria per cui la polizia non ha fatto in tempo ad arrestare i colpevoli.
La sezione scientifica si sta occupando dei primi rilievi sul posto rinvenendo una serie di bossoli che da una prima ricostruzione confermerebbero la tesi di una decina di colpi di arma da fuoco.
Piazza Ximenes è stata blindata per permettere agli agenti di fare tutti i rilievi del caso. La gente del luogo si dice davvero incredula, ma nessuno avrebbe visto nulla, al momento.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…