Non si ferma più il Palermo. La squadra rosanero mette a segno la quinta vittoria consecutiva e mantiene il vantaggio di 7 punti sul Savoia prima inseguitrice.
I rosanero, sospinti da più di 16 mila spettatori, mette KO un buonissimo Biancavilla allenata dall’ex attaccante Giuseppe Mascara. Nella prima frazione di gara i rosanero non sono stati concreti e hanno anche rischiato, dopo il palo colpito da Aloia, di andare addirittura sotto, ma oltre questa azione non c’è stato altro da segnalre.
La ripresa ha visto entrambe le squadre operare diversi cambi e cercare di sistemare cosa non ha funzionato nella prima frazione. Proprio i cambi hanno aiutato i rosanero ad imporsi, perché la rete del vantaggio è stata siglata al minuto 73′ da Silipo. L’attaccante di scuola Roma, dopo aver battuto il calcio d’angolo scambia con Mauri, il centrocampista gli restituisce la sfera e Silipo, dal limite sinistro dell’area di rigore, fa partire un mancino a giro che si insacca sotto il sette.
Al 78′ arriva il raddoppio di Lucca. L’ex Torino, imbeccato da Silipo, posizionato a qualche metro dietro la linea di porta deve solo spingere dentro la palla e lo fa benissimo. Il Palermo, con questa vittoria, allunga a cinque le vittorie consecutive e pensa già al derby di Licata.
Foto di Francesco Militello Mirto
È ufficiale, il lunedì mattina diventa un'occasione per riposarsi: ecco quando entrerà in vigore il…
Grande partecipazione questa mattina per l'inaugurazione dello Stand della Regione Siciliana a TuttoFood, presso il…
“Nell’attuale contesto di emergenza idrica e nel momento in cui chiediamo a una grande…
Sono partiti i lavori del convogliamento degli scarichi fognari del quartiere Boccadifalco, a Palermo. L’intervento…
Un utile di oltre 392 mila euro (392.900) che certifica un’azienda sana, che si prepara…
Una manifestazione che parte dai più giovani veicolando un messaggio di partecipazione, con la speranza…