Quarta vittoria di fila in casa per il Palermo che batte 3-0 il Bari tra gli applausi degli oltre ventimila tifosi del Barbera.
Era da dieci anni che i rosanero fra i professionisti non riuscivano a vincere quattro partite di fila davanti al pubblico amico.
A decidere la partita le reti di Ranocchia, al primo gol in maglia rosanero, Ceccaroni e Segre alla settimo realizzazione stagionale, terzo consecutivo di testa.
Corini manda in campo il nuovo acquisto Diakitè in difesa sulla fascia destra e conferma Ranocchia a centrocampo.
Il Palermo è vivo, pericoloso e in controllo per tutto il primo tempo. Il Bari non riesce a farsi vedere dalle parti del portiere dei siciliani in modo pericoloso. Ranocchia sembra avere una marcia in più e contribuisce a creare occasioni da gol. Ci provano Brunori, Insigne, che colpisce il palo, e Di Francesco, ma con poca fortuna. Lo fa Ranocchia al 44′ un tiro al volo di destro su sponda di Insigne che porta in vantaggio i rosanero prima della fine del primo tempo.
Nella ripresa il Bari sembra prendere più coraggio, ma la difesa del Palermo tiene. I rosanero riescono a gestire e trovano anche il raddoppio al 26′ con Ceccaroni sugli sviluppi di un calcio d’angolo e il terzo gol con Segre, al 35′. In entrambe le occasioni a fornire l’assist è stato Di Mariano subentrato a Insigne a metà secondo tempo. (ansa)
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…