Sport

Palermo, Ballardini: “Abbiamo rischiato di vincere al San Siro”

Uno a uno e va bene così. Per il Palermo, un ottimo pareggio al San Siro contro l’Inter. I rosanero conquistano quindi il loro primo punto stagionale in questa seconda giornata di Serie A. Ballardini è soddisfatto.

Al termine del match, il mister Davide Ballardini ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, il pareggio contro l’Inter di De Boer:: “Venire a San Siro e rischiare di vincere, è sintomo di grande mentalità. I ragazzi hanno interpretato la partita alla grande. Abbiamo confermato quanto visto con il Sassuolo, la squadra c’è. Dobbiamo essere più aggressivi e dobbiamo avere maggiore personalità. Balotelli? Mi piacerebbe allenarlo“.

Ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico aggiunge: “Il Palermo è stato sempre in partita. Per me può anche giocare meglio, anche se è difficile fare meglio contro grandi squadre contro l’Inter. Abbiamo concesso poco, i miei ragazzi sono stati bravi. Nel primo tempo siamo stati bravi ad accorciare, nel secondo tempo di meno e si è visto. L’Inter ha avuto tanti occasioni su palle alte. Dobbiamo essere più bravi, stare in movimento ed attaccare la palla. Credo che sul gol dei nerazzurri ci fosse Rispoli che tenesse tutti in gioco: se stava al suo posto Icardi era oltre”.

Alberto Di Girolamo

Share
Published by
Alberto Di Girolamo

Recent Posts

1 giugno 2025: introdotto il CANONE FARMACIE | “Lo pagheremo ogni volta che compriamo una medicina”: un salasso medico

Una novità che potrebbe sconvolgere le abitudini di molti italiani. Le farmacie rappresentano il principale…

10 ore ago

Tragedia a Porticello: sub muore durante il recupero del veliero Bayesian

Una tragedia si è consumata nelle acque al largo di Porticello, dove da giorni sono…

11 ore ago

È la frutta secca preferita dagli italiani: trovata MARCIA nel discount più famoso d’Italia | Non comprarla se non vuoi la diarrea

SOS frutta secca: anche se la ami e solitamente la consumi, fai attenzione a comprarla…

12 ore ago

Ultim’ora Vaticano: “ANNULLIAMO TUTTO IMMEDIATAMENTE” | C’è stato un evidente correttivo: procedura da rifare

Clamoroso correttivo, ora tutto si deve rifare. Il conclave è la procedura con cui viene…

15 ore ago

Due giorni di eventi a Palermo per la Giornata Mondiale della Fibromialgia

Rendere visibile l'invisibile: è questo l'obiettivo degli eventi organizzati a Palermo in occasione della Giornata…

15 ore ago

Operazione antidroga a Catania, arrestati quattro spacciatori

Una nuova operazione di controllo “Alto impatto” è stata condotta, nei giorni scorsi, dalla Polizia…

16 ore ago