Palermo, Ballardini: “Abbiamo rischiato di vincere al San Siro”

Uno a uno e va bene così. Per il Palermo, un ottimo pareggio al San Siro contro l’Inter. I rosanero conquistano quindi il loro primo punto stagionale in questa seconda giornata di Serie A. Ballardini è soddisfatto.

Al termine del match, il mister Davide Ballardini ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, il pareggio contro l’Inter di De Boer:: “Venire a San Siro e rischiare di vincere, è sintomo di grande mentalità. I ragazzi hanno interpretato la partita alla grande. Abbiamo confermato quanto visto con il Sassuolo, la squadra c’è. Dobbiamo essere più aggressivi e dobbiamo avere maggiore personalità. Balotelli? Mi piacerebbe allenarlo“.

Ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico aggiunge: “Il Palermo è stato sempre in partita. Per me può anche giocare meglio, anche se è difficile fare meglio contro grandi squadre contro l’Inter. Abbiamo concesso poco, i miei ragazzi sono stati bravi. Nel primo tempo siamo stati bravi ad accorciare, nel secondo tempo di meno e si è visto. L’Inter ha avuto tanti occasioni su palle alte. Dobbiamo essere più bravi, stare in movimento ed attaccare la palla. Credo che sul gol dei nerazzurri ci fosse Rispoli che tenesse tutti in gioco: se stava al suo posto Icardi era oltre”.