Palermo: Ballardini non si muove, Foschi ai saluti

Nessun dubbio, Ballardini non si muove. Il tecnico rosanero ha speso belle parole per il suo rapporto con la città di Palermo in conferenza stampa e scaccia via i dubbi di un possibile addio: “Io e mia moglie stiamo benissimo a Palermo, città che ci ha regalato eroi come Borsellino. Gente che ha sacrificato la propria vita, rispetto alla quale noi non siamo niente. Per il mercato bisogna attendendere ma resto fiducioso. Società, direttore sportivo e allenatore sappiamo che il gruppo è interessante e che bisogna aggiungere 6-7 elementi per completare la rosa“.

Non rimarrà probabilmente nel capoluogo siculo, invece, Rino Foschi. Il diesse pare che lascerà la poltrona. Foschi non dà ancora l’addio per certo e ai microfoni del Giornale di Sicilia dichiara: “Stiamo ancora valutando, sto parlando proprio di questo con Zamparini, stiamo facendo delle valutazioni. Il mio addio legato ai contrasti di mercato con il presidente? Assolutamente no, non sono al top e quindi non ho testa per lavorare al meglio per questa società. Ovvio che la mia decisione ufficiale arriverà a breve, anche perché il Palermo deve immediatamente affidarsi ad un altro dirigente abile e caparbio. C’è molto da lavorare in questo momento“.

Sembra più sicuro, invece, il patron Zamparini, le cui parole sono chiare. Infatti, il presidente ha dichiarato a Repubblica: “Foschi mi ha detto di volere lasciare per questione legate alla sua salute. Ma penso che sulla sua decisione pesino le operazioni di mercato condotte fino a questo momento“.