E’ successo intorno alle ore 00.50 della notte scorsa in un appartamento poco distante dal castello della Zisa dove l’equipaggio di una gazzella del Nucleo Radiomobile ha tratto in arresto Antonino TRINCA pregiudicato palermitano (1991).
Il giovane poco prima, col volto coperto da passamontagna aveva tentato di perpetrare un furto in un abitazione, ma scoperto dalla proprietaria dell’immobile una 46enne palermitana, l’aveva aggredita per poi allontanarsi di corsa dall’abitazione.
La sua fuga è durata pochi minuti, la descrizione dell’aggressore ha permesso ai Carabinieri di rintracciare il TRINCA nella sua abitazione dove è stato fermato ed accompagnato in caserma tratto in arresto con l’accusa di: percosse, lesioni e violazione di domicilio.
La vittima portata presso l’Ospedale Policlinico dal 118 e le veniva riscontrato “trauma cranico non commotivo rachide cervicale e trauma spalla sx” giudicati guaribili in 7 giorni.
TRINCA trattenuto nelle camere sicurezza è stato sottoposto al rito direttissimo al termine del quale dopo la convalida è stato inviato ai domiciliari.
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…