Palermo: arrestato spacciatore di cocaina

PALERMO – Unpusher è stato arrestato dai carabinieri mentre spacciava cocaina. E’ accaduto a Palermo, su viale G. Di vittorio, quando la pattuglia dei Carabinieri della Stazione Acqua dei Corsari, nel corso di un servizio volto a infrenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto il pregiudicato Alberto Cannia, palermitano classe 1986, sorpreso a cedere grammi 1 (uno) di cocaina ad un acquirente, 33enne palermitano, a sua volta segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopi non terapeutici.

Il pusher è stato notato dagli investigatori, fermo sul marciapiede all’altezza delle case popolari di Passaggio De Felice Giuffrida, volto già noto alle forze dell’ordine per i sui precedenti specifici di spaccio.

L’acquirente che aveva raggiunto la zona a bordo di un autocarro, avvicinava il pusher e dopo aver scambiato alcune parole, quest’ultimo consegnava un involucro, in cambio di denaro, per poi ripartire subito.

Il conducente dell’autocarro, veniva quindi raggiunto e bloccato per essere sottoposto a perquisizione personale e veicolare, consentendo di rinvenire la dose appena acquistata. A sua volta il pusher è stato tratto in arresto per spaccio.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro per le successive analisi di laboratorio.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale “Ucciardone” di Palermo.